Attraverso il nostro portale clienti potete trasferire dati in modo sicuro e conferire incarichi in maniera semplice.
Avete accesso, in ogni momento, allo stato dei vostri incarichi e potete sia visualizzare i costi correlati sia richiedere preventivi. Ciò vi permette di gestire il vostro budget in modo efficiente ed evitare sorprese.
Potete inoltre scaricare comodamente le traduzioni eseguite e accedere ai vostri documenti in qualsiasi momento e da qualunque luogo.
Preferite il contatto personale?
Nessun problema: siete voi a decidere se gestire i vostri incarichi attraverso il portale clienti oppure direttamente tramite il vostro referente personale.
In Syntax, il contatto personale non è soltanto un valore fondante – fa parte del nostro DNA.
Grazie a sistemi, piattaforme e interfacce tecniche moderne importiamo le vostre traduzioni direttamente nel vostro CMS, nel vostro sistema di pubblicazione o nel vostro sistema di redazione.
In questo modo offriamo una gestione degli incarichi fluida, efficiente e adattata alle vostre procedure, con un elevato grado di automatizzazione. Potete, ad esempio, inviarci – con pochi clic del mouse – le vostre richieste di traduzione direttamente dal vostro sistema.
Con quale CMS lavora Syntax?
Lavoriamo, fra gli altri, in Censhare, Drupal, Wordpress, Typo3 e Contentful. Come d’abitudine, le vostre translation memories e i vostri glossari aziendali vengono tenuti in considerazione durante l’elaborazione delle vostre traduzioni a cura di collaboratrici o collaboratori esterni – per la massima qualità del testo finale.
Traduzioni on-line
Su richiesta lavoriamo anche direttamente nel vostro sistema: le nostre esperte e i nostri esperti linguistici effettuano il login e lavorano sui testi esattamente nella posizione a cui sono destinati. Una soluzione semplice e pratica.
Con la nostra app Syntax proprietaria offriamo una piattaforma innovativa per interpretariato in modalità remota.
In tal modo, gli eventi multilingue possono essere organizzati in base alle vostre esigenze specifiche: on-line, ibridi o in presenza.
Gli eventi possono essere trasmessi in live streaming su smartphone, tablet o piattaforme di videoconferenza, mentre la traduzione del parlato viene garantita da un interpretariato simultaneo o basato sull’IA.
Quali sono i vantaggi dell’app Syntax?
Le nostre soluzioni sono facili da usare e funzionano su qualsiasi dispositivo. Inoltre, i costi sono notevolmente più bassi rispetto all’interpretariato tradizionale – e la collaborazione in modalità remota abbatte le emissioni di CO2.
Puntiamo sul contatto personale, su una collaborazione autentica e su soluzioni individuali per centrare i vostri obiettivi.
Maggiori dettagli
Head of Key Account Management
& Business Development
+41 44 344 44 23 mappel@syntax.ch